Attrezzature per la raccolta olive

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Domande Frequenti - F.A.Q.

Quando paghi non rischi nulla!

Q. Come verifico la disponibilità di un prodotto?

R. All'interno della pagina del prodotto è sempre indicata la disponibilità attraverso i simboli

(disponibile)
e
(non disponibile)
seguiti dal tempo di spedizione prevista; es: Disponibile in 24/48 ore.

Q. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

R. La corretta ricezione dell'ordine è confermata tramite e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica. Se tutti i dati che hai inserito sono corretti, ti arriverà una seconda e-mail con la comunicazione dell'avvenuta spedizione dell'ordine con l'eventuale tracking number.

Q. Quanto costa la spedizione?

R. Puoi visualizzare i costi di spedizione durante il processo di acquisto. Inoltre dopo aver selezionato i prodotti che vuoi acquistare puoi vedere preventivamente i costi di spedizione entrando nel carrello (in alto a destra della barra) e cliccando su "Calcola la spedizione".

Q. Cosa devo fare alla consegna?

R. Al momento della consegna occorre firmare per ricevuta. Inoltre sei tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati, corrisponda a quanto indicato nel documento d'accompagnamento del Corriere e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Q. Posso ricevere la fattura per i miei acquisti?

R. Si, possiamo emettere regolare fattura per i tuoi acquisti. Fondamentale, però, è che indichi durante le fasi di acquisto i dati dell'azienda comprensivi di Ragione Sociale, Sede legale e P.IVA. Una volta completato il pagamento dell'ordine non possiamo più modificare i dati anagrafici e quindi non ci è possibile emettere la fattura.

Q. Come posso pagare i miei acquisti?

R. Per i tuoi acquisti online accettiamo bonifico bancario anticipato, contrassegno e le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express. Inoltre puoi utilizzare anche la tua carta Postepay e altre carte ricaricabili. I dati inseriti per effettuare il pagamento sono protetti e tutelati grazie alla tecnologia utilizzata dal nostro fornitore Paypal, leader mondiale per le transazioni online.

Q. Chi mi consegnerà la merce?

R. Il nostro impegno è di consegnare i prodotti acquistati nel minor tempo possibile, con la massima affidabilità e convenienza, scegliendo di volta in volta, i migliori corrieri presenti sul mercato, in base a volume, zona e tipologia servizio richiesto. Ti invieremo via email il numero di spedizione tracciabile e il nome del corriere designato al momento della spedizione della tua merce.

Q. Posso annullare il mio ordine?

R. Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi richiedere l'annullamento telefonando al numero 0871/360565. Tieni a portata di mano il tuo numero dell'ordine e l'indirizzo email usato per effettuare l'acquisto, ci permetterà di rintracciare facilmente la tua scheda.

Q. Come posso chiedere un consiglio per i miei acquisti?

R. Per consigli su attrezzature e macchinari, puoi contattare il nostro supporto clienti al numero 0871/360565. Per richieste tecniche e/o agrarie su prodotti, tipologie di trattamenti o metodi di potatura, puoi inviarci una richiesta tramite la nostra pagina contatti (https://www.sbaragliacompressori.it/it/contatti.php). Ricordati di inserire sempre un recapito telefonico, in modo da poterti contattare tempestivamente e aiutarti nella tua scelta. Oltre al nostro staff interno, ci avvaliamo della collaborazione dei nostri partner, esperti del settore, con cui siamo in grado di poter risolvere ogni genere di dubbio in tempi rapidi.

Garanzia e Assistenza Tecnica

Q. I prodotti sono coperti da Garanzia?

R. Tutti i prodotti a marchio Sbaraglia sono coperti dalla garanzia. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina Garanzia (https://www.sbaragliacompressori.it/it/garanzie.php). Inoltre tutti i prodotti in vendita nel presente sito sono altresì coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità che si manifesta entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dello stesso.

Q. Per quali prodotti non posso chiedere il recesso?

R. Secondo la normativa vigente, tutti i prodotti sigillati per cui non è possibile sostituire il sigillo di chiusura, una volta aperti non possono essere riconsegnati. A solo titolo esemplificativo segnaliamo i seguenti prodotti per cui non accettiamo il recesso: fertilizzanti, concimi, olio motore, guarnizioni e lubrificanti. Inoltre i prodotti e le attrezzature, non possono essere restituite dopo averle utilizzate perché si intendono prodotti usurati. Infine i clienti che hanno richiesto la fattura o comunque hanno acquisto il prodotto per la propria attività commerciale non possono esercitare il diritto di recesso.

Q. Come ottengo assistenza tecnica su un prodotto acquistato?

R. Puoi richiedere l'assistenza tecnica o un ricambio telefonando al numero 0871/360565. Tieni a portata di mano il tuo numero dell'ordine e l'indirizzo email usato per effettuare l'acquisto, ci permetterà di rintracciare facilmente la tua scheda.

Q. Dove posso scaricare i manuali e le schede tecniche dei prodotti?

R. La visualizzazione e la stampa dei manuali e delle schede tecniche dei prodotti è riservata ai soli clienti registrati. Dopo aver effettuato il login al sito con le tue credenziali (email e password), potrai accedere al menù "Manuali e Schede Tecniche" che aprirà una pagina con tutti documenti in formato PDF visualizzabili e scaricabili.